Mats Hummels alla Juventus potrebbe non essere solo una suggestione di mercato. Infatti, il difensore del Bayern Monaco, potrebbe cambiare aria al termine di questa stagione, e proprio i bianconeri potrebbero farsi avanti per portarlo a Torino.
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, prepara nuovi colpi per la prossima stagione. Uno dei nomi che sta circolando, in queste ore, è quello del difensore del Bayern Monaco Mats Hummels. La stampa tedesca parla di un forte interessamento dei bianconeri per il centrale tedesco, bisognerà capire nelle prossime settimane se è stato un sondaggio fine a sé stesso o se ci sarà un seguito.
Juventus, Hummels verso Torino
Mats Hummels, difensore del Bayern Monaco, potrebbe lasciare i bavaresi al termine di questa stagione, per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Secondo le indiscrezioni riportate da Sport1, la Juventus potrebbe farsi avanti per portarlo a Torino nella prossima stagione, in modo da rinforzare in maniera importante la retroguardia. Il tedesco con Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, formerebbe un pacchetto di centrali difensivi di livello molto alto.