Jadon Sancho, attaccante del Borussia Dortmund, potrebbe lasciare la Germania per la prossima stagione, lo vogliono Juventus e Real Madrid.
La Juventus, con la stagione ormai conclusa, comincia a pensare alla prossima stagione e ai possibili obiettivi di calciomercato. uno di questi è Jadon Sancho, attaccante del Borussia Dortmund, che i bianconeri cercheranno di contendere al Real Madrid, nonostante sia una concorrenza molto scomoda.
Secondo le indiscrezioni riportate dalla Bild, nelle ultime ore, pare che la Juventus sia fortemente interessata a Jadon Sancho. Il classe 2000, attaccante del Borussia Dortmund, in questa stagione ha stupito tutti con le sue prestazioni, attirando su di sé gli occhi delle big del calcio europeo. Su di lui, infatti, oltre ai bianconeri ci sarebbe l’insidia Real Madrid, con Florentino Perez che vorrebbe regalare il gioiellino a Zinedine Zidane per la prossima stagione.
In casa Juventus ci sono calciatori che potrebbero lasciare Torino al termine di questa stagione, con Fabio Paratici che vuole massimizzare le cessioni. Tra questi c’è, senza dubbio, il terzino destro Joao Cancelo che dopo un buon inizio di stagione ha deluso le aspettative nella parte finale, potrebbe essere uno dei sacrificati. Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, infatti, sul portoghese ex Inter ci sarebbe il forte interessamento del Barcellona. Bisognerà capire, nelle prossime ore, se la dirigenza della vecchia signora sia intenzionata a lasciarlo partire.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…