Nella conferenza stampa di oggi, in vista di Inter-Juventus, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato delle possibili scelte di formazione.
La Juventus affronta l’Inter nella gara di San Siro, molto importante perché si tratta del derby d’Italia ma non per la classifica per i bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, dopo l’ottavo Scudetto di fila non ha più nulla da chiedere al campionato, cosa che invece interessa alla squadra di Luciano Spalletti. I nerazzurri vogliono i tre punti per continuare la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League.
Juventus, il futuro di Allegri
Nel corso della conferenza stampa, come si legge su TuttoJuve, Massimiliano Allegri ha parlato anche della prossima stagione sulla panchina della Juventus: “Io e i ragazzi non ci sentiamo osservati, nonostante le critiche dopo la gara contro la Spal. Domani sarà sempre un derby d’Italia, a Ferrara anche abbiamo fatto una grande partita. Domani vogliamo uscire con i tre punti, in uno stadio meraviglioso, davanti a un tutto esaurito da 70.000 persone”.
Juventus, le scelte di formazione di Allegri
Il tecnico livornese ha lanciato anche qualche indiscrezione di formazione, in vista della sfida di domani contro l’Inter: “Non ci sarà Rodrigo Bentancur, anche per lui un affaticamento muscolare che lo costringe a stare fuori. Stanno tutti bene gli altri, Giorgio Chiellini ci sarà da titolare. Devo capire chi giocherà in avanti tra Moise Kean e Federico Bernardeschi, sarà comunque un tandem tra di loro nei 90′. Io credo che sarà una bella partita, ci si divertirà”.