Inter Juventus, i convocati di Allegri: c’è Chiellini a Milano

Inter Juventus Convocati. La Juventus affronterà, domani sera, a San Siro l’Inter di Luciano Spalletti per un importante derby d’Italia.

Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus è pronta ad affrontare l’Inter nella prossima giornata di campionato, ininfluente per i bianconeri che hanno già conquistato lo Scudetto. Nella gara di domani, a San Siro, ci sarà anche Giorgio Chiellini che rientra dall’infortunio per il derby d’Italia, in una gara molto importante per i nerazzurri. Massimiliano Allegri metterà in campo la formazione migliore, con tutti i titolari per cercare i tre punti.

Inter Juventus, una gara importante

Per l’Inter la gara di domani sera è molto importante per cercare la qualificazione alla prossima Champions League. La vittoria contro i bianconeri, infatti, regalerebbe tre punti importanti alla squadra di Luciano Spalletti, che terrebbe a distanza le dirette concorrenti: Milan, Atalanta e Roma. Per i bianconeri, invece, come detto è solo questione di prestigio, dato che è già arrivato l’ottavo Scudetto di fila. Bisognerà capire, quindi, come la squadra piemontese affronterà questa gara. Sicuramente lo spirito delle due squadre sarà, diametralmente, opposto.

Inter Juventus, le scelte di Allegri

Inter Juventus Convocati. Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Pjanic, C. Ronaldo, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Cuadrado, Kean, Bonucci, Cancelo, Pinsoglio, Emre Can, Rugani, Del Favero, Bernardeschi, Pereira Da Silva, Spinazzola, Nicolussi Caviglia

Gestione cookie