Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, non dovrebbe lasciare le merengues nella prossima stagione, la Juventus sarebbe stata scartata dal calciatore.
La Juventus potrebbe veder sfumare l’arrivo a Torino di Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid. Il giocatore brasiliano, seguito dai bianconeri da tempo, sembrava essere d’accordo sul trasferimento, per raggiungere Cristiano Ronaldo. La stagione negativa delle merengues, poi, aveva fatto aumentare la sua voglia di lasciare la Spagna. il ritorno in panchina di Zidane, però, ha fatto cambiare idea al calciatore verdeoro.
Juventus, Marcelo non arriva a Torino
Il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo potrebbe rimanere anche nella prossima stagione in Spagna, senza cambiare maglia. La Juventus, che lo aveva cercato, potrebbe essere rimasta al palo, con il brasiliano che avrebbe preso la sua decisione. La cosa fondamentale nella decisione, probabilmente, è il ritorno nella panchina delle merengues di Zinedine Zidane. La voglia del verdeoro, quindi, è quella di riprendere il ciclo vincente con il francese, fermatosi nella scorsa stagione.
Juventus, Alex Sandro in partenza
Per quanto riguarda gli affari di casa Juventus, invece, è molto importante capire chi lascerà Torino, per poi imbastire le trattative in entrata. Uno dei calciatori che potrebbe lasciare la maglia bianconera è, senza dubbio, il terzino sinistro Alex Sandro. Il brasiliano, ex Porto, è stato seguito a più riprese nelle ultime stagioni dal Paris Saint–Germain, che in estate potrebbe farsi nuovamente sotto per portarlo sotto la Tour Eiffel. Con Marcelo che potrebbe rimanere a Madrid, ora, la scelta più vicina ai bianconeri sembra essere Alejandro Grimaldo del Benfica.