Neymar, attaccante del Paris Saint-Germain, è stato avvistato nella giornata di ieri a Torino, con gli esperti di calciomercato che si sono subito allarmati.
La Juventus sta già pensando alla prossima stagione, soprattutto in sede di calciomercato e di ricerca dei vari profili. Anche nella prossima stagione ci sarà, da parte della vecchia signora, l’assalto alla Champions League per riportarla a Torino dopo 23 anni di mancanza. Nella giornata di ieri è stato avvistato a Torino Neymar, attaccante brasiliano del Psg, e i tifosi hanno cominciato a sognare.
L’attaccante del Paris Saint-Germain Neymar è stato avvistato dai paparazzi, nella giornata di ieri, all’Aeroporto Caselle di Torino. L’attaccante brasiliano non ha fatto sapere il motivo della visita nella città piemontese, i tifosi bianconeri hanno però cominciato a sognare un suo possibile arrivo per la prossima stagione. A ora non ci sono conferme, si tratta di fantamercato, vedremo nelle prossime settimane se ci sarà qualcosa di nuovo.
La Juventus in questa stagione si era prefissata come obiettivo, primario, la vittoria in Champions League, soprattutto dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. La squadra allenata da Massimiliano Allegri, però, è uscita sconfitta dal doppio confronto dei quarti di finale contro l’Ajax, perdendo ogni speranza. Nella prossima stagione, però, ripartirà l’assalto alla coppa più importante, che manca nella bacheca dei bianconeri da ben 23 anni.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…