Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe rimanere in Inghilterra nella prossima stagione, sfuma l’ipotesi Juventus.
La Juventus, a stagione ormai conclusa per i bianconeri, sta già valutando le possibili trattative estive in vista della prossima stagione. Una delle possibilità, più grandi, era quella di rivedere a Torino Paul Pogba, con il francese che ha pensato al ritorno a in Serie A. In un’intervista il tecnico del Manchester United Ole Solskjaer, però, ha voluto raffreddare la possibilità di un suo ritorno in Italia.
Calciomercato, Pogba sfuma per la Juventus
Ole Solskjaer, allenatore del Manchester United, nel corso di un intervento ha voluto parlare del futuro di Paul Pogba, centrocampista dei Red Devils: “Io credo che il Real Madrid sia il sogno per ogni calciatore, quella squadra dove vorrebbero andare sin da bambini. – Come riporta TuttoJuve – Nel calcio non si possono fare promesse, io credo che Paul Pogba nella prossima stagione, però, rimarrà con la maglia del Manchester United. Il ragazzo vuole vincere qui, è molto determinato a conquistare trofei con questa maglia”. Su di lui c’era anche la Juventus, oltre ai madrileni, queste parole però fanno capire che il suo ritorno in bianconero sia complicato.
Juventus, ceduto Khedira?
A centrocampo Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, non ha ancora capito chi sono i calciatori che potrebbero essere ceduti. Uno dei nomi possibili, però, sembra essere Sami Khedira, tedesco ex Real Madrid. Il giocatore teutonico, infatti, potrebbe essere sacrificato dopo questa stagione molto complicata per lui, rimasto ai box per molto tempo a causa dei vari infortuni.