Questa sera è tempo di derby d’Italia, con la Juventus che andrà a far visita all’Inter in una gara molto sentita, da sempre, molto importante per la squadra di Luciano Spalletti.
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, come ha fatto sapere nella conferenza stampa di ieri si presenterà a San Siro con la formazione titolare. Nonostante la squadra bianconera abbia già conquistato lo Scudetto, infatti, una partita di questo tipo è sempre molto importante, con le due squadre che vogliono conquistare l’intera posta in palio. Per l’Inter, invece, la sfida vale doppio visto che insegue, ancora, la qualificazione alla prossima Champions League e tre punti contro i bianconeri sarebbero molto importanti, per tenere a distanza la concorrenza.
Questa sera andrà in scena la sfida tra l’Inter e la Juventus, alle ore 20.30 a San Siro a Milano, che vedrà in affrontarsi le due squadre nel derby d’Italia. La gara sarà visibile per tutti gli abbonati, tramite la televisione e su internet sull’applicazione di Dazn. Il nuovo portale permette di vedere per un mese gli eventi gratuitamente e decidere, poi, successivamente di sottoscrivere l’abbonamento. Saranno tante le persone che non potranno vedere la gara allo stadio e che saranno obbligati a vederla da casa, tramite l’utilizzo di Dazn.
Queste dovrebbero essere gli undici, delle due squadre, schierate nella sfida di questa sera a San Siro, con calcio d’inizio fissato alle 20.30 agli ordini dell’arbitro Luca Banti.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. All.: Spalletti.
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Emre Can, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Bernardeschi. All.: Allegri.
AN
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…