Video Inter Juventus, highlights della partita: Appuntamento, questa sera, a San Siro per la sfida tra l’Inter e la Juventus che ha una grande valenza per i padroni di casa, bianconeri invece per il solo prestigio dopo lo Scudetto ottenuto.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER-JUVENTUS
Questa sera Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, come ha comunicato nel corso della conferenza stampa di ieri, scender in campo con la formazione titolare. Entrambe le squadre vogliono conquistare i tre punti, nonostante la vecchia signora dopo la vittoria casalinga contro la Fiorentina abbia già chiuso il discorso Scudetto. Per quanto riguarda l’Inter di Luciano Spalletti, invece, questa gara ha una valenza doppia, visto che i nerazzurri inseguono a vele spiegate la qualificazione alla prossima Champions League.
Queste dovrebbero essere i giocatori che scenderanno in campo, per le due squadre, schierate nella sfida di questa sera a San Siro, con calcio d’inizio fissato alle 20.30 nella città meneghina.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. All.: Spalletti.
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Emre Can, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Bernardeschi. All.: Allegri.
AN
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…