Juan Cuadrado, esterno della Juventus, potrebbe lasciare la squadra bianconera la termine di questa stagione, su di lui alcuni club.
E’ già in fermento la sessione di calciomercato estiva della Juventus, con i dirigenti che stanno valutando già le cessioni e gli acquisti. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, potrebbe lasciar partire in estate Juan Cuadrado, esterno d’attacco colombiano. Sul giocatore ex Udinese ci sarebbero alcune squadre di Premier League, il Siviglia e il Milan.
Uno dei calciatori che è mancato alla Juventus, maggiormente, in questa stagione è senza dubbio Juan Cuadrado. L’esterno bianconero, infatti, è rimasto per molti mesi ai box per un infortunio al ginocchio, accorciando in maniera notevole le rotazioni di Massimiliano Allegri, soprattutto perché si tratta di un calciatore molto duttile. – come riporta il Daily Mail – Il giocatore colombiano al termine di questa stagione potrebbe cambiare aria, su di lui ci sarebbero alcune squadre estere, come Siviglia e West Ham, e il Milan.
Un altro calciatore che in questa stagione ha reso al di sotto delle aspettative è Douglas Costa, esterno d’attacco della Juventus. Il brasiliano, infatti, tra infortuni e squalifiche ha visto molto poco il campo, lasciando i bianconeri senza una pedina fondamentale. L’ex Bayern Monaco potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione, su di lui ci sono alcune squadre di Premier League, con il Manchester United in vantaggio su tutte.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…