Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe non arrivare in Italia alla corte di Massimiliano Allegri per la prossima stagione.
La Juventus comincia a pensare alla sessione di calciomercato estiva, soprattutto ora che la stagione è terminata. I bianconeri dopo l’ottavo Scudetto di fila e la brusca uscita dalla Champions League, sono pronti a pianificare la prossima stagione, per arrivare a trovare il successo in Europa, che manca da 23 anni.
Calciomercato, Marcelo rimane in Spagna
La Juventus sperava di portare in Italia un top-player, dopo Cristiano Ronaldo, e sembrava essere il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo. Il giocatore brasiliano dopo una stagione deludente, tra risultati e minutaggio, aveva pensato di lasciare le merengues per iniziare una nuova avventura. Il ritorno in panchina di Zinedine Zidane, però, sembra avergli fatto cambiare idea e il giocatore, quindi, non dovrebbe arrivare a Torino.
Juventus, Alex Sandro verso la cessione
Il terzino sinistro della Juventus Alex Sandro potrebbe lasciare i bianconeri al termine della stagione, come è risaputo da qualche mese. Il giocatore brasiliano, nelle ultime sessioni di calciomercato, è stato cercato più volte dal Paris Saint–Germain. Prima di effettuare questa cessione, però, i bianconeri devono trovare il sostituto all’altezza. Il nome del calciatore più vicino sembra essere Alejandro Grimaldo, terzino del Benfica.