Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe non arrivare in Italia alla corte di Massimiliano Allegri per la prossima stagione.
La Juventus comincia a pensare alla sessione di calciomercato estiva, soprattutto ora che la stagione è terminata. I bianconeri dopo l’ottavo Scudetto di fila e la brusca uscita dalla Champions League, sono pronti a pianificare la prossima stagione, per arrivare a trovare il successo in Europa, che manca da 23 anni.
La Juventus sperava di portare in Italia un top-player, dopo Cristiano Ronaldo, e sembrava essere il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo. Il giocatore brasiliano dopo una stagione deludente, tra risultati e minutaggio, aveva pensato di lasciare le merengues per iniziare una nuova avventura. Il ritorno in panchina di Zinedine Zidane, però, sembra avergli fatto cambiare idea e il giocatore, quindi, non dovrebbe arrivare a Torino.
Il terzino sinistro della Juventus Alex Sandro potrebbe lasciare i bianconeri al termine della stagione, come è risaputo da qualche mese. Il giocatore brasiliano, nelle ultime sessioni di calciomercato, è stato cercato più volte dal Paris Saint–Germain. Prima di effettuare questa cessione, però, i bianconeri devono trovare il sostituto all’altezza. Il nome del calciatore più vicino sembra essere Alejandro Grimaldo, terzino del Benfica.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…