Pjanic sul futuro, Juventus: “Non so cosa succederà…”

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, in un’intervista ha voluto parlare della situazione bianconera, toccando anche il suo futuro.

Pjanic, Calciomercato Juventus

La Juventus ha concluso, praticamente la stagione, deve affrontare ancora quattro partite che contano relativamente, dopo aver conquistato lo Scudetto. In un’intervista, rilasciata a Tuttosport, il centrocampista bianconero Miralem Pjanic ha parlato dell’annata della squadra di Massimiliano Allegri. L’ex Roma ha parlato, anche, del suo futuro in vista della prossima stagione.

Juventus, Pjanic commenta la stagione

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport, per parlare della stagione alla corte di Massimiliano Allegri: ​”Io credo che la squadra possa far meglio, dal punto di vista del palleggio, dobbiamo cercare di dominare le partite anche in Europa. La Champions League è una coppa diversa dal campionato, le squadre se la giocano a viso aperto e all’attacco, dobbiamo riuscire ad adattarci a queste condizioni anche noi. – Sulla Champions League – Tutto può succedere, la palla è rotonda, purtroppo siamo usciti dalla competizione in modo prematuro. Ovviamente con meno infortuni, e assenze, la situazione sarebbe stata diversa ma ormai è andata così. Non è una scusa, non deve esserlo, però diciamo che sarebbe stato un po’ più facile andare avanti. Bisognerà analizzare quanto successo, per migliorare nella prossima stagione sugli errori commessi”.

Juventus, le parole di Pjanic sul futuro

Il giocatore bosniaco nel corso dell’intervista ha voluto parlare anche del suo futuro, incerta infatti la sua presenza in bianconero per la prossima stagione: “La Juventus è una squadra con tanti giocatori forti, è molto completa. Non dovete chiedere a me cosa succederà, chiedetelo alla società, io son qui per far meglio stagione dopo stagione e aiutare la squadra a migliorare. – Ha concluso parlando di Allegri – In questa società ci sono tante persone che sanno il fatto loro, sono molto preparate, una di queste è senza dubbio il mister”.

Gestione cookie