Conte al Psg potrebbe non essere una delle tante trovate giornalistiche o supposizioni da parte di esperti di mercato. Infatti, il futuro di Antonio Conte è ancora tutto da decidere.
Conte è ancora indeciso su quale sarà il suo futuro per la prossima stagione. Anche se è vero che continua a essere un pensiero della Roma, dell’Inter e naturalmente della Juventus, nelle ultime ore, è spuntato un nuovo corteggiatore di lusso per l’ex c.t. azzurro. Si tratta del Paris Saint-Germain, che, come riferito da La Repubblica, avrebbe contattato il tecnico dopo il k.o. in finale di Coppa di Francia. A Parigi non sono più così convinti di Tuchel.
Roma e Inter vorrebbero Conte, la Juventus invece potrebbe preparare il clamoroso ritorno a Torino del tecnico che ha dato il la a otto anni strepitosi e vincenti.
Nel frattempo a Parigi nessuno è più cosi convinto di Tuchel, uscito malamente agli ottavi di Champions e sconfitto anche in finale di Coppa di Francia contro il Rennes. Iil presidente Al Khelaifi ha subito contattato Antonio Conte dopo il ko di sabato e i milioni degli sceicchi, oltre al sogno Champions, potrebbero fare la differenza.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…