De Ligt alla Juventus è una delle più interessanti e affascianti operazioni di mercato in vista della prossima stagione. Fabio Paratici sta cercando di portare il forte difensore olandese a Torino e proverà a farlo in fretta visto che il Barcellona sembra essere decisamente interessato al forte centrale dei Lanceri.
Il difensore olandese ha più volte dichiarato di avere un debole per il Barcellona e la società blaugrana è pronta a rinforzare la rosa e la difesa per la prossima stagione proprio puntando sul forte centrale della nazionale olandese. Ma nelle ultime ore c’è stata un’apertura nei confronti della Juventus. Il centrale dell’Ajax avrebbe dichiarato: “Penso all’Ajax e non ho ancora scelto il mio futuro, pertanto non ho scelto il Barcellona.”
De Ligt apre alla Juventus: “Non ho scelto il Barcellona”
La squadra spagnola, secondo indiscrezioni che arrivano dalla penisola iberica sarebbe in netto vantaggio sulla stessa Juventus e sul Manchester United per prendere il forte centrale dell’Ajax De Ligt. I blaugrana, inoltre, secondo i colleghi spagnoli avrebbero pronta un’offerta di 90 milioni di euro per i Lanceri di Amsterdam che accetterebbero senza alcun dubbio. La Juventus però prova ad inserirsi in extremis con un’ offerta più bassa di circa 15 milioni.
De Jong, compagno di nazionale di De Ligt potrebbe essere l’ago della bilancia. Infatti, i due oltre ad essere compagni con gli Orange lo sono anche dalle giovanili dell’Ajax e sarebbe una cosa voluta da entrambi ritrovarsi, ancora insieme, in una squadra stellare come il Barcellona. Ma attenzione anche all’attrazione Cristiano Ronaldo.