James Rodriguez, centrocampista offensivo del Bayern Monaco, potrebbe approdare alla Juventus e in Serie A nella prossima stagione.
La Juventus potrebbe provare a strappare al Bayern Monaco il centrocampista James Rodriguez, non soddisfatto della sua situazione. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, starebbe lavorando sottotraccia per portarlo, a Torino, nella prossima stagione. Il giocatore colombiano, ex Real Madrid, potrebbe dare una spinta in più alla rosa di Massimiliano Allegri.
Secondo le indiscrezioni riportate da Don Balon, quotidiano spagnolo, James Rodriguez potrebbe rientrare nei desideri della Juventus per la prossima stagione. Il giocatore colombiano, del Bayern Monaco, nelle ultime stagioni sta faticando rispetto al passato, un cambio di maglia potrebbe aiutarlo a rialzare la sua carriera. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere novità, importanti, per questa situazione.
Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe essere uno dei giocatori ceduti dalla Juventus in questa stagione. L’argentino, infatti, in questa annata non ha convinto, sia Massimiliano Allegri che la società, finendo nella lista dei calciatori cedibili a fine stagione. Il giocatore, ex Palermo, è finito per molto tempo nel mirino dell’Inter, si paventava addirittura uno scambio alla pari tra lui e Mauro Icardi.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…