Tanguy Ndombélé, centrocampista del Lione, potrebbe presto cambiare casacca per iniziare una nuova avventuram due big sulle sue tracce.
La Juventus, nella persona di Fabio Paratici, sta vagliando alcuni obiettivi in vista della prossima stagione. Uno di questi è Tanguy Ndombélé, giocatore del Lione, che in questa stagione ha messo insieme grandi prestazioni. I bianconeri lo vorrebbero, in caso di partenza di un big, per rinforzare in maniera importante il ruolo centrale della squadra.
Tanguy Ndombélé, centrocampista del Lione, è uno degli obiettivi della Juventus per la prossima stagione. Il giocatore francese in questa stagione ha fatto molto bene, attirando su di sé l’attenzione di alcune big del calcio europeo. In queste ore, infatti, Zinedine Zidane ha ordinato ai suoi dirigenti di provare a portarlo a Madrid, una concorrenza scomoda per la Juventus di Fabio Paratici.
Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, potrebbe lasciare la Serie A al termine di questa stagione, dove ha conquistato lo Scudetto con i bianconeri. Il giocatore è stato cercato, nelle ultime settimane, dal Real Madrid ma il prezzo di partenza, per la cessione, si aggira sui 100 milioni di euro. In questa stagione, il bosniaco, non ha reso al massimo e l’ambiente bianconero è rimasto, leggermente, deluso e per questo non è incedibile.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…