Zaniolo alla Juventus è ad oggi uno degli argomenti di mercato più attuali e interessanti. Infatti, il giovane giallorosso è stato accostato ai bianconeri che lo seguono già da qualche mese.
In un’intervista del padre del talento della Roma, Igor Zaniolo (ex attaccante di serie B), ha fatto capire che il figlio potrebbe lasciare la capitale a fine stagione, anche contro la propria volontà.
Igor Zaniolo, padre di Nicolò, ha parlato ai microfoni del Corrieredellosport.it del futuro del figlio dichiarando: “Nicolò è molto grato alla società Roma, è molto attaccato alla piazza per l’affetto che gli sta dando. Le sue parole? È stato preso a caldo e non ha capito probabilmente neanche quello che stava dicendo. Quel ‘vedremo’ non era inteso per il suo futuro lontano da Roma, Nicolò resterebbe in giallorosso a vita. Il ‘vedremo’ era inteso unicamente per il contratto. Lui sicuramente resterebbe nella capitale, poi se i programmi della società sono altri non dipende da lui”.
Lo stesso Zaniolo ha fatto capire di non conoscere il suo futuro e di non pensarci più di tanto, ma di voler fare bene con la maglia della Roma. La Juventus è alla finestra e potrebbe accellerare nei prossimi giorni in modo da chiudere per fine stagione e portare Zaniolo in ritiro per la prossima annata.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…