L’opinionista di Sky Daniele Adani, intervenuto in un programma, ha voluto parlare anche di calciomercato e di uno scambio Juventus-Inter.
Nelle ultime ore si è parlato in maniera insistente di un possibile scambio tra Paulo Dybala e Milan Skriniar in vista della prossima stagione. Il difensore slovacco sta rinnovando con i nerazzurri, difficilmente lascerà per trasferirsi in bianconero. Per quanto riguarda l’attaccante, si può dire che è un pallino di Beppe Marotta ma non sarebbe convinto dal trasferimento in nerazzurro.
Juventus, Adani parla di uno scambio
Daniele Adani, intervenuto a Sky Sport, ha parlato anche di calciomercato e di un possibile scambio che riguarderebbe la Juventus e l’Inter: “Skriniar per Dybala? Sono molto intrigato da questa possibile pista, che non andrebbe a riguardare anche Mauro Icardi. Io credo che sarebbe un ottimo colpo per entrambe le squadre, perché andrebbero a rinforzarsi nel loro anello mancante”.
Adani-Allegri, il litigio continua a far parlare
Il litigio tra Daniele Adani e Massimiliano Allegri, nel post-partita di Inter–Juventus, continua a far parlare gli appassionati del mondo calcistico. Si tratta di un “secondo round” tra i due, dopo la discussione della scorsa stagione che ha portato i due a scontrarsi, di nuovo, sabato sera. Il tutto è nato da una frecciatina lanciata da Daniele Adani nei confronti del tecnico che ha risposto in modo poco convenzionale, togliendosi il microfono e lasciando la postazione.