Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League al termine di questa stagione, i bianconeri ci pensano.
Uno dei giocatori che la Juventus continua a valutare è Paul Pogba, centrocampista del Manchester United. Nelle prossime settimane, probabilmente, la dirigenza bianconera proverà a fare un tentativo, difficilmente il francese però tornerà in Italia. Negli ultimi mesi ci sono state tante dichiarazioni, soprattutto di Solskjaer, e non hanno fatto ben sperare per la Juventus.
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, è uno dei giocatori contesi dalle big europee, in vista della prossima stagione. Il giocatore francese non ha ancora scelto il suo futuro, riservandosi di scegliere al termine della stagione, in base anche al posizionamento in Premier League con i Red Devils. Secondo il Daily Mirror gli inglesi, però, per far partire l’ex bianconero chiedono circa 140 milioni di euro, cifra a oggi fuori portata per la vecchia signora.
Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, è uno dei giocatori che potrebbe partire al termine di questa stagione. Il giocatore uruguaiano potrebbe lasciare i bianconeri solamente per una cifra importante, soprattutto se dovesse rimanere Massimiliano Allegri in panchina. L’ex Boca Juniors, infatti, è uno dei pupilli del tecnico livornese. Nei mesi scorsi, su di lui, era avanzato in maniera importante il Barcellona che, però, sembra aver mollato la presa.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…