Isco, centrocampista del Real Madrid, dovrebbe cambiare aria in estate per iniziare una nuova esperienza, fuori dal campionato spagnolo.
La Juventus continua a monitorare gli obiettivi sul calciomercato, uno di questi è il centrocampista del Real Madrid Isco. Il giocatore spagnolo potrebbe lasciare la Spagna per iniziare una nuova avventura, in modo tale da rilanciare la carriera dopo una stagione difficile.
Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe essere uno dei gioielli della prossima sessione di calciomercato estiva. Il giocatore spagnolo, infatti, nonostante il ritorno di Zinedine Zidane in panchina potrebbe cambiare maglia, per rilanciarsi dopo una stagione non positiva per lui. La sua idea sarebbe quella di iniziare un nuovo percorso in uno dei due campionati maggiori nei quali non ha giocato, Premier League e Serie A. La Juventus, che cerca un nuovo profilo, resta alla finestra. Come riporta Don Balon, il Manchester City si sarebbe chiamato fuori dalla corsa al calciatore delle merengues.
Sami Khedira, centrocampista della Juventus non è a conoscenza del suo futuro, a oggi, che resta ancora incerto per la prossima stagione. In questa annata, l’ex Real Madrid, è dovuto rimanere ai box per alcuni problemi fisici, con un’aritmia cardiaca che lo ha costretto all’operazione. Il tedesco potrebbe non essere confermato, qualora dovesse arrivare un’offerta per lui irrinunciabile, che permetterebbe ai bianconeri di fare anche cassa.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…