Mario Balotelli, attaccante del Marsiglia, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto parlare di Lionel Messi, attaccando Cristiano Ronaldo.
Lionel Messi, attaccante del Barcellona, con una doppietta ha deciso il 3-0 dei suoi nei confronti del Liverpool, nella gara d’andata del Camp Nou. Dopo il secondo gol dell’argentino, una punizione magistrale, l’ex Inter Mario Balotelli ha voluto attaccare Cristiano Ronaldo. L’attaccante del Marsiglia, infatti, con una storia su Instagram ha chiesto di non paragonare il portoghese alla Pulce, pioggia di critiche su di lui.
L’attaccante del Marsiglia Mario Balotelli cerca sempre, nel bene o nel male, di far parlare in qualche modo di sé. Ieri sera, dopo la vittoria per 3-0 del Barcellona sul Liverpool, ha postato una storia Instagram, dove ha attaccato Cristiano Ronaldo a favore del 10 blaugrana: “Per favore, per il bene del calcio, non paragonatelo più al numero 7 della Juventus”. Parole dure dell’attaccante italiano che hanno subito fatto parlare di lui, su tutte le pagine dei quotidiani.
L’amore tra Mario Balotelli e la Juventus non è mai sbocciato, ai tempi dell’Inter, quando non si è mai risparmiato sui bianconeri. L’attaccante del Marsiglia, anche questa volta, ha voluto attirare su di sè le critiche dei tifosi bianconeri, toccando il giocatore più forte della vecchia signora. Sui social network tutti i tifosi, in poco tempo, si sono riversati contro l’ex attaccante di Inter e Milan, preso letteralmente di mira.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…