Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara Juventus Torino, un derby che regalerà spettacolo.
Il tecnico è arrivato in ritardo e subito apre con una battuta: “Pensavate che non sarei venuto eh. O almeno lo speravate. Allora me ne vado, tanto non ho la formazione”. Passa poi a parlare del futuro: “Ci dovremmo vedere per programmare la prossima stagione, vedremo cosa è andato e cosa no quest’anno. Capiremo dove c’è da migliorare, dove vorremmo arrivare e quale saranno le idee del presidente Andrea Agnelli“.
Juventus Torino, Allegri in conferenza: “L’anno prossimo”
Sulla formazione: “Daniele Rugani non è convocato perché già sabato aveva un’infiammazione tra adduttore e pube. Cacere è rientrato, Barzagli sta meglio, quindi Daniele starà a riposo. Domani però niente difesa a tre, giocano Bonucci e Chiellini. Pinsoglio da qui alla fine una partita la giocherà, se lo merita, è un grande professionista e un punto di riferimento per lo spogliatoio. Kean? Ci giochiamo tutto all’iniio e vediamo cosa succede oppure mi porterò un cambio in panchina. Domani giocheremo un derby, una bella gara con il Toro che nelle ultime 17 ha perso solo una volta”.