Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, al termine della stagione cambierà casacca, tante le squadre su di lui.
Tra i ruoli da migliorare, in casa Juventus, c’è senza dubbio il centrocampo che in questa stagione ha deluso. Oltre alle prestazioni non eccellenti di Miralem Pjanic, infatti, ci sono stati i tanti infortuni di Emre Can e Sami Khedira che hanno accorciato le rotazioni. Le note liete sono, invece, Blaise Matuidi e Rodrigo Bentancur che hanno offerto un buon rendimento in mezzo al campo.
Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint–Germain, in estate potrebbe finalmente cambiare aria, dopo due sessioni di calciomercato difficili. Negli ultimi mesi, su di lui, c’erano Barcellona e Real Madrid che poi non hanno affondato il colpo per acquistarlo. – Si legge su TuttoJuve – Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa francese molte squadre sarebbero sulle sue tracce, ci sarebbe anche la Juventus, nelle prossime settimane potrebbe iniziare una trattativa.
La Juventus oltre a fare calciomercato in entrata, a centrocampo, dovrà anche smaltire qualche uomo in rosa, per reinvestire il denaro. I due giocatori che potrebbero lasciare Torino sono Sami Khedira e Miralem Pjanic, due che per motivi diversi hanno deluso in questa stagione. Entrambi possono garantire alla società bianconera una buona entrata, per poi andare ad acquistare un nuovo profilo e rinforzarsi.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…