All’Allianz Stadium, alle ore 20.30, andrà in scena il Derby della Mole numero 198, con tanta attesa per il tifo in vista di Juventus-Torino.
La gara di questa sera è importante per entrambe le squadre, perché si tratta pur sempre di una stracittadina. Tra le due, però, quella che si gioca ancora qualcosa è il Torino, che insegue una qualificazione europea per la prossima stagione. La preoccupazione, in queste ore, sta nascendo sul tifo, con la speranza che non ci siano striscioni negativi che riportino a tragedie del passato.
C’è tanta attesa per il tifo in vista di questa sera, in una gara molto sentita in città tra la Juventus e il Torino. Il Derby della Mole, negli anni, ha tirato fuori tante belle coreografie tra le due tifoserie, con celebrazioni di vittorie, e in alcuni casi sconfitte avversarie. La speranza di questa sera, o una preoccupazione, è quella che non ci siano striscioni negativi. Precisamente, che non ci siano sfottò su problematiche e tragedie storiche delle due squadre, come Heysel e Superga.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Kean. All.: Allegri.
Torino (3-5-1-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Izzo; Aina, Meité, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Belotti. All.: Mazzarri.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…