Messi alla Juventus potrebbe non essere solo una suggestione di mercato. Infatti, i bianconeri potrebbe tentare un altro sensazionale colpo alla Cristiano Ronaldo già la prossima estate.
Il grande colpo di mercato della prossima estate potrebbe metterlo a segno ancora una volta la Juventus. Dopo Cristiano Ronaldo la società bianconera vorrebbe portare a Torino l’altro “alieno” del calcio mondiale: Leo Messi.
C’è un sogno che coltiva da qualche mese il Presidente della Juventus Andrea Agnelli e questo sogno si chiama Leo Messi. Il numero uno dei bianconero vorrebbe provare un colpo sensazionale nella prossima sessione di mercato. Portare Messi a Torino e farlo giocare proprio con Cristiano Ronaldo. Sembra fantacalcio, ma tutto potrebbe diventare realtà.
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero stati dei contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage dell’argentino che potrebbe lasciare il Barcellona al termine di questa stagione per tentare una nuova esperienza per la sua già straordinaria carriera. Il numero dieci dei blaugrana potrebbe raccogliere la sfida del portoghese che gli aveva proposto di tentare l’avventura italiana.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…