Massimiliano Allegri al Psg. Il tecnico toscano sarebbe ad un passo dall’addio ai bianconeri dopo cinque anni straordinari. Allegri avrebbe, infatti, trovato un accordo con il Paris Saint Germain, che lo corteggiava da qualche settimana.
Arrivano novità clamorose per la panchina della Juventus. Secondo quanto riportato anche da Sportmediaset, Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione. L’ex tecnico del Milan avrebbe ricevuto un’offerta faraonica da parte del Paris Saint-Germain: contratto triennale fino al 2022 con ingaggio di 15 milioni (il doppio rispetto a quello percepito alla Juve). In caso di addio, la Juventus andrebbe su Antonio Conte.
Lo stesso Conte avrebbe fatto capire di voler aspettare il summit tra Agnelli e Allegri per conoscere il proprio futuro. Un ritorno alla Juventus sarebbe cosa gradita all’ex tecnico del Chelsea che vorrebbe tornare a guidare la squadra che ha saputo rilanciare dopo tanti anni bui. Si parla già di una contratto di tre anni per il tecnico pugliese.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…