Massimiliano Allegri al Psg. Il tecnico toscano sarebbe ad un passo dall’addio ai bianconeri dopo cinque anni straordinari. Allegri avrebbe, infatti, trovato un accordo con il Paris Saint Germain, che lo corteggiava da qualche settimana.
Arrivano novità clamorose per la panchina della Juventus. Secondo quanto riportato anche da Sportmediaset, Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione. L’ex tecnico del Milan avrebbe ricevuto un’offerta faraonica da parte del Paris Saint-Germain: contratto triennale fino al 2022 con ingaggio di 15 milioni (il doppio rispetto a quello percepito alla Juve). In caso di addio, la Juventus andrebbe su Antonio Conte.
Lo stesso Conte avrebbe fatto capire di voler aspettare il summit tra Agnelli e Allegri per conoscere il proprio futuro. Un ritorno alla Juventus sarebbe cosa gradita all’ex tecnico del Chelsea che vorrebbe tornare a guidare la squadra che ha saputo rilanciare dopo tanti anni bui. Si parla già di una contratto di tre anni per il tecnico pugliese.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…