Antonio Conte torna alla Juventus. Questa sembra essere una delle indiscrezioni più incredibili di questo finale di stagione, nonchè inizio di calciomercato. La società bianconera avrebbe individuato nell’ex tecnico del Chelsea la futura guida della Vecchia Signora.
Manca solo l’ufficialità, ma la notizia è di quelle incredibili, Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus. La Vecchia Signora ha scelto la sua nuova guida tecnica in vista della prossima stagione. Un ritorno al passato per cercare di vincere quella coppa che manca dal 1996.
Andrea Agnelli ha un sogno, quello di riportare il tecnico pugliese sulla panchina della sua Juventus. Sullo sfondo c’è anche il desiderio di tentare Pep Guardiola, ma l’ex allenatore del Chelsea e della Nazionale sarebbe il preferito di tutta la dirigenza bianconera, soprattutto di Pavel Nedved, che vorrebbe, secondo indiscrezioni, accellerare la trattativa e chiuderla prima di un inserimento dell’Inter.
Lo stesso ex capitano bianconero, inoltre, avrebbe fatto capire a più riprese, che se la Juventus dovesse chiamarlo, sarebbe felicissimo di tornare a Torino per riprendere il lavoro che iniziò 8 anni fa. Un progetto vincente, con il desiderio di vincere tutto, soprattutto la Champions League con la sua squadra del cuore. Proprio lui che alzò l’ultima Coppa dei Campioni dei bianconeri nel 1996.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…