Pochettino alla Juventus sembra essere l’ultima idea per la panchina bianconera da parte del Presidenti Andrea Agnelli. Il tecnico del Tottenham è corteggiato da molte squadre europee, tra queste il Psg ed il Manchester United, ma anche. a Juventus.
Il tecnico degli Spurs, grande protagonista della Champions League, ha attirato l’attenzione di molte squadre europee, tra queste la Juventus. La Vecchia Signora sta cercando di capire chi sarà alla guida tecnica la prossima stagione e per farlo dovrà, prima incontrare, Allegri e capire le reali intenzioni del tecnico toscano. Una volta sciolto qualunque dubbio si procederà alla reale programmazione della prossima stagione.
Agnelli sogna Pep Guardiola e questo è risaputo, ma non sembra essere ancora avviato alcun contatto con il tecnico spagnolo. Pochettino potrebbe essere l’alternativa, ma il prezzo richiesto dal tecnico argentino sarebbe esagerato: 20 milioni di euro annui! A questo punto sarà difficile accontentarlo, anche perchè Guardiola ne guadagna 18 e proprio per questo il sacrificio verrà fatto per l’ex allenatore del Barcellona.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…