Sarri alla Juventus potrebbe essere il clamoroso colpo di scena per la panchina dei bianconeri. Andrea Agnelli, se dovesse salutare Allegri, sogna Pep Guardiola, ma pensa anche ad altri nomi: Antonio Conte, Didier Deschamps, Pochettino e da qualche ora sarebbe spuntato quello di Maurizio Sarri.
Maurizio Sarri, sicuramente uno degli allenatori meno amati dalla parti di Torino, potrebbe allenare proprio la Juventus a partire dalla prossima stagione. Se Massimiliano Allegri lascia i bianconeri, Agnelli dovrà cercare la nuova guida tecnica e Pep Guardiola sembra essere in pole per guidare Ronaldo e compagni. Dall’Inghilterra confermano l’interesse dei bianconeri per il tecnico spagnolo, ma, più precisamente, da Londra, arrivano conferme sul possibile trasferimento di Sarri dal Chelsea alla Juventus.
Un passaggio che sarebbe clamoroso visti i trascorsi da tecnico del Napoli, grande rivale dei bianconeri nelle ultime stagioni. L’allenatore toscano potrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione, ma al momento non parla di futuro visti gli ultimi impegni con i Blues, in primis la finalissima di Europa League contro l’Arsenal. Proprio questa sfida potrebbe decidere il suo futuro, questo è quanto si dice a Londra. Se dovesse perdere contro i Gunners, Sarri rischia l’esonero a favore proprio di Allegri, per questo in terra londinese pensano che possa avvenire il clamoroso scambio di allenatori tra Juventus e Chelsea.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…