Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del suo futuro, al timone della squadra bianconera.
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa prepartita, con la Roma, anche del suo futuro al timone della squadra bianconera: “La prossima settimana vedrò Andrea Agnelli, per capire come muoverci, quindi la conferenza può anche ritenersi finita. Con lui cercherò di capire la situazione, in vista della prossima stagione. Io sono tranquillo ma ogni tanto penso a una cosa, se non avessi vinto nemmeno un titolo sarei andato al massacro? Questa cosa mi fa ridere, ma guardo avanti”.
Il livornese ha, poi, continuato nelle sue dichiarazioni: “Io lo so che non piaccio a tutti, non potrebbe essere altrimenti. Però sono fiducioso perché non guardo solo i risultati, vedo i ragazzi tutti i giorni e ho un quadro più completo. Ogni settimana devo rendere conto alla società di ciò che accada le, soprattutto negli allenamenti settimanali”.
AN
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…