Massimiliano Allegri lascia la Juventus? Calciomercato, il tecnico ancora in dubbio

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, non è ancora sicuro di essere l’allenatore bianconero anche per la prossima stagione.

Allegri, Juventus

La Juventus ha passato in questa stagione momenti difficili, come l’uscita dalla Champions League ai quarti di finale contro l’Ajax. Ci sono stati, però, anche momenti positivi come l’ottavo scudetto di fila, con un dominio importante in Italia. Nonostante questo, pero, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri non è ancora sicuro di poter guidare i bianconeri anche nella prossima stagione. Il nome più gettonato per la sostituzione era quello di Antonio Conte, ormai in procinto di sedersi sulla panchina dell’Inter.

Juventus, Allegri in forse per la prossima stagione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, potrebbe abbandonare la guida dei bianconeri al termine di questa stagione. Il livornese, infatti, non gode della fiducia dell’intera società, oltre che di alcuni giocatori, e presto potrebbe essere sollevato dall’incarico. Su di lui ci sarebbe, secondo le ultime voci, l’interesse molto forte del Paris Saint-Germain per la sostituzione di Thomas Tuchel. Con Antonio Conte vicino all’Inter, per la Juventus resterebbe Pep Guardiola e Didier Deschamps.

Calciomercato, il futuro di Dybala passa da Allegri

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione. L’argentino, infatti, ha faticato molto in questa stagione, soprattutto per lo scarso minutaggio dovuto dal rapporto, ormai deteriorato, con Massimiliano Allegri. Il futuro del sudamericano quindi, è strettamente legato a quello dell’allenatore, se quest’ultimo dovesse partire, Dybala potrebbe restare.

AN

Gestione cookie