Sarri alla Juventus è sicuramente una delle notizie di calciomercato più intriganti e interessanti in vista della prossima stagione. L’ex tecnico del Napoli dopo una stagione a Londra, ha portato i Blues al terzo posto in classifica facendoli qualificare per la prossima Champions League e ha, inoltre, ottenuto il diritto di giocarsi la finale di Europa League contro l’Arsenal. Nonostante tutto questo, il club londinese potrebbe esonerarlo.
La finalissima di Europa League, che si disputerà il 29 maggio a Baku, potrebbe avere un peso specifico notevole nell’economia del calciomercato degli allenatori per la prossima stagione. Infatti, nonostante un’annata importante da parte dei Blues, la società londinese potrebbe esonerare l’ex allenatore del Napoli e puntare ad un altro italiano: Massimiliano Allegri.
Se Allegri, dunque, dovesse andare ad allenare Hazard e compagni, Sarri potrebbe tornare in Italia e allenare o Roma o Juventus. Proprio la possibilità di sedere sulla panchina della Vecchia Signora avrebbe dell’incredibile, visti i rapporti non idilliaci con il pubblico bianconero. Ma tutto è possibile, anche se Antonio Conte aspetta una chiamata da Agnelli per non sedersi sulla panchina dell’Inter.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…