Joao Cancelo, terzino destro della Juventus, potrebbe presto lasciare Torino per iniziare una nuova avventura, in Premier League.
La dirigenza della Juventus continua a pensare alle strategie di calciomercato, in vista della prossima stagione. I bianconeri, dopo l’ennesimo Scudetto, vogliono dare un’altra volta l’assalto alla Champions League, che a Torino manca da ben 23 anni. Oltre alle trattative in entrata, però, ci saranno da gestire anche le cessioni, alcune potrebbero essere scomode come Paulo Dybala e Joao Cancelo.
Joao Cancelo, terzino destro della Juventus, potrebbe lasciare Torino dopo solamente una stagione alla corte di Massimiliano Allegri. Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sul calciatore portoghese ci sarebbe il Manchester City con un’offerta da 60 milioni di euro. Il giocatore, ex Inter, a inizio stagione aveva stupito tutti con le sue prestazioni, nella seconda parte è invece sceso in maniera importante di rendimento.
Con la cessione di Joao Cancelo, qualora dovesse arrivare, nascerebbe un altro problema in casa Juventus in estate. A oggi, però, non ci sono giocatori nei radar della dirigenza bianconera per ricoprire il buco lasciato dal portoghese. Un giocatore che potrebbe piacere è, senza dubbio, il terzino destro del Manchester City Danilo, come Matteo Darmian del Manchester United. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno novità , importanti, su questo fronte.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…