Paulo Dybala al Barcellona potrebbe essere uno dei tormentoni del prossimo calciomercato estivo. L’attaccante bianconero è entrato nel mirino della formazione blaugrana che starebbe pensando di strapparlo alla Juventus.
Paulo Dybala potrebbe essere ceduto dalla Juventus, e con lui anche il portoghese Joao Cancelo. L’attaccante argentino rimarebbe solo se il tecnico livornese lasciasse la panchina della Vecchia signora, altrimenti sarebbe pronto a lasciare.
L’attaccante della Juventus, potrebbe andare al Barcellona. In casa bianconera l’ex attaccante del Palermo ha deluso le aspettative di tutti, perdendo anche la fiducia di Massimiliano Allegri. Lo stesso tecnico toscano ha messo la cessione della Joya come una delle prerogative per la sua permanenza sulla panchina della vecchia signora. Il giocatore lascerà Torino, però, solo per un’offerta congrua.
Il Barcellona è pronto, secondo i colleghi spagnoli, a presentare un’offerta irrinunciabile: 110 milioni di euro! Adesso tutto dipenderà da Massimiliano Allegri…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…