Guardiola alla Juventus potrebbe non essere più solo una suggestione di mercato. Infatti, secondo i giornalisti inglesi, la società bianconera avrebbe chiesto informazioni al tecnico spagnolo per la prossima stagione. Non esiste una vera e propria trattativa, ma anche i bookmakers ci credono.
Secondo i bookmakers è possibile vedere Pep Guardiola come nuovo allenatore della Juventus. Il catalano è dato infatti dall’agenzia Sisal Matchpoint a 2.50. Davanti c’è Massimiliano Allegri a 2.00, poi Antonio Conte a 4.50, Didier Deschamps a 6.00 come Mauricio Pochettino. José Mourinho è a 16.00 come Diego Pablo Simeone, meno di Simone Inzaghi (25.00) e Jurgen Klopp (20.00), mentre Maurizio Sarri è dato a 33.00.
Quote straordinarie che fanno capire quali possono essere le reali possibilità di vedere un allenatore, piuttosto che un altro sulla panchina della Juventus. Resta Massimiliano Allegri il favorito, e questo fa cresce l’attesa dell’incontro tra il Presidente bianconero Agnelli e l’attuale tecnico della Vecchia Signora.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…