Guardiola alla Juventus potrebbe non essere più solo una suggestione di mercato. Infatti, secondo i giornalisti inglesi, la società bianconera avrebbe chiesto informazioni al tecnico spagnolo per la prossima stagione. Non esiste una vera e propria trattativa, ma anche i bookmakers ci credono.
Secondo i bookmakers è possibile vedere Pep Guardiola come nuovo allenatore della Juventus. Il catalano è dato infatti dall’agenzia Sisal Matchpoint a 2.50. Davanti c’è Massimiliano Allegri a 2.00, poi Antonio Conte a 4.50, Didier Deschamps a 6.00 come Mauricio Pochettino. José Mourinho è a 16.00 come Diego Pablo Simeone, meno di Simone Inzaghi (25.00) e Jurgen Klopp (20.00), mentre Maurizio Sarri è dato a 33.00.
Quote straordinarie che fanno capire quali possono essere le reali possibilità di vedere un allenatore, piuttosto che un altro sulla panchina della Juventus. Resta Massimiliano Allegri il favorito, e questo fa cresce l’attesa dell’incontro tra il Presidente bianconero Agnelli e l’attuale tecnico della Vecchia Signora.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…