Pogba alla Juventus potrebbe non essere più solo una suggestione di mercato. Il francese, da sempre, accostato alla Vecchia Signora e ad un suo ritorno a Torino potrebbe essere acquistato dai bianconeri e questo perchè il Real Madrid ha scelto Christian Eriksen.
Il Real Madrid non sarebbe più interessato al centrocampista campione del mondo del Manchester United. Infatti, secondo “El Chiringuito”, i blancos avrebbero in mano il centrocampista in scadenza col Tottenham nel 2020, Eriksen. Florentino Perez avrebbe già trovato sia un accordo col giocatore che con gli stessi Spurs, a cifre inferiori ai 150 milioni di euro che avrebbe richiesto inizialmente il club inglese.
Arriva Eriksen e non arriverà il “Polpo”. Questo perchè secondo il Presidente dei Blancos, l’affare con il Manchester United sarebbe troppo oneroso. Sempre secondo i colleghi spagnoli, i Red Devils avrebbero chiesto una cifra pari a 200 milioni di euro, mentre il Real sarebbe arrivato a offrire 125 milioni più 25 di bonus ma il Manchester United avrebbe detto no. Chiuso questo capitolo, il Madrid avrebbe individuato in Eriksen una valida alternativa.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…