Joao Cancelo, terzino destro della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri dopo una stagione, su di lui c’è il Manchester City.
Joao Cancelo è arrivato a inizio stagione con l’etichetta del campione, doprattutto dopo i primi mesi ottimi in bianconero. Nella seconda parte della stagione, invece, il suo apporto alla Juventus è mancato in maniera decisiva, deludendo le aspettative di molti. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è uno di quelli che è convinto che una cessione del portoghese potrebbe non essere deleteria, se sostituito nel migliore dei modi. Il giocatore, quindi, potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione, con un possibile futuro in Premier League.
Joao Cancelo, terzino destro della Juventus, potrebbe lasciare la casacca bianconera dopo solo un anno di militanza. Il portoghese, infatti, con gli alti e bassi di questa stagione ha deluso le aspettative di molti, venendo così messo alla porta per la prossima stagione. Secondo quanto riporta TuttoJuve, su di lui ci sarebbe il forte interesse del Manchester City che sarebbe pronto a offrire 60 milioni di euro per portarlo in Inghilterra. Le prossime ore saranno decisive per il suo futuro, soprattutto in base alla scelta del prossimo allenatore della vecchia signora.
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…