Thomas Meunier, terzino del Paris Saint-Germain, è entrato nei radar della Juventus per la sostituzione di Joao Cancelo, prossimo alla partenza.
La Juventus continua a pensare ai possibili acquisti, nella sessione di calciomercato estiva, in vista della prossima stagione. Uno dei nomi che sta circolando in queste ore è quello di Thomas Meunier, terzino del Paris Saint–Germain. Il giocatore belga sarebbe il preferito di Andrea Agnelli e Fabio Paratici per sostituire Joao Cancelo, con il portoghese che è in uscita. La stagione altalenante dell’ex Valencia e Inter potrebbe costargli la riconferma per la prossima stagione. Vedremo, quindi, se la società bianconera tenterà l’assalto al giocatore belga nelle prossime settimane.
Thomas Meunier, terzino destro del Paris Saint–Germain, potrebbe essere uno dei nuovi acquisti della Juventus per la prossima stagione. Il giocatore belga, infatti, sarebbe stato individuato come il possibile sostituto di Joao Cancelo, in partenza dopo questa stagione con tanti alti e bassi. Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, pare che il terzino dei parigini sia l’identikit perfetto per le idee della dirigenza bianconera, nelle prossime ore ci potrebbero essere novità importanti. Su Cancelo, come detto già in mattinata, c’è il forte interessamento del Manchester City di Pep Guardiola.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…