Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, attende di confrontarsi con Andrea Agnelli per capire quale sarà il suo futuro, legato a quello dei bianconeri.
Continua a regnare l’incertezza in casa Juventus, in vista dell’incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri che definirà, in parte, il futuro della squadra bianconera. Secondo molti dovrebbe cambiare tecnico la vecchia signora, con il toscano che sarebbe libero di intraprendere una nuova avventura. Al momento, però, non ci sono novità importanti, ma soprattutto non è dato sapersi quale potrebbe essere la scelta definitiva della società, in vista della prossima stagione.
Sono giorni di fermento in casa Juventus, in attesa dell’incontro tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli, per decidere il futuro del tecnico. Il giorno x doveva essere ieri, ma secondo quanto trapela da Torino i due non avrebbero parlato, ma potrebbero farlo al termine dell’allenamento nella giornata di oggi. Questo incontro non è importante solo per Massimiliano Allegri, per conoscere il suo futuro, ma lo è soprattutto per la Juventus, che conoscerà il progetto per i prossimi anni. Secondo quanto viene riportato da addetti ai lavori vicino al mondo bianconero, il presidente Agnelli dovrebbe cambiare allenatore dopo questa stagione, liberando Massimiliano Allegri.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…