Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, potrebbe essere una suggestione importante per i bianconeri in vista della prossima stagione.
La Juventus sta studiando i possibili sostituti di Massimiliano Allegri, dopo il suo addio, in vista della prossima stagione. Uno dei nomi che circola, da fonti vicine ai bianconeri, è quello di Mauricio Pochettino del Tottenham. L’argentino potrebbe essere una suggestione importante per la dirigenza della vecchia signora, soprattutto dopo la finale di Champions League conquistata con gli Spurs in questa stagione. Il nome del dopo-Allegri, potrebbe essere comunicato nelle prossime settimane dalla dirigenza bianconera.
Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, potrebbe essere uno dei papabili per la panchina della Juventus nella prossima stagione. Il nome del tecnico argentino sta circolando da diverse settimane, anche se non si tratta del favorito, e con l’addio di Massimiliano Allegri potrebbe essere preso in considerazione dalla Juventus per la panchina nella prossima stagione. L’allenatore negli Spurs arriva da una stagione, quella in corso, che è la migliore della sua carriera dato che ha centrato per la prima volta la finale di Champions League, con una rimonta clamorosa ai danni dell’Ajax, grazie a una tripletta di Lucas Moura.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…