Sarri alla Juventus, sembra essere un tormentone non solo in Italia, ma anche in Inghilterra. Con il Chelsea ha raggiunto l’obiettivo stagionale del terzo posto, garantendo la partecipazione dei Blues alla prossima Champions League e si giocherà, contro l’Arsenal, la finalissima di Europa League.
Anche se Sarri ha un contratto di tre anni firmato la scorsa estate, con il Chelsea, questo non toglie la possibilità al club londinese di privarsi del tecnico toscano anticipatamente. Maurizio Sarri durante questa stagione ha ricevuto tante critiche da parte dei tifosi del Chelsea oltreché dai suoi dirigenti. Proprio per questo, Sarri avrebbe chiesto alla proprietà del Chelsea, di conoscere una decisione sul suo futuro nel giro di due settimane, entro la finale di Europa League.
Proprio secondo il Times, quest’incontro ci sarebbe stato e avrebbe confermato la volontà da parte di Sarri di lasciare il Chelsea (i Blues non lo avrebbero confermato) e tornare in Italia. Roma e Milan le squadre che lo hanno inseguito da più tempo, ma l’addio di Allegri alla Juventus ha cambiato tutto. Infatti, proprio Andrea Agnelli avrebbe contattato per tempo l’ex allenatore del Napoli per convincerlo a sedere sulla panchina bianconera e cosi sarà.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…