Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, potrebbe essere uno dei possibili sostituti di Massimiliano Allegri, in vista della prossima stagione.
I tifosi della Juventus si aspettano di capire chi sarà il nuovo allenatore bianconero, per capire anche il progetto che inizierà a partire dalla prossima stagione. L’addio di Massimiliano Allegri, richiesto da molti, ha lasciato comunque sorpresi perché sembrava essere un rapporto destinato a durare ancora per una stagione. Ora per capire le ambizioni bianconere bisognerà attendere il nuovo comandante della panchina, che verrà annunciato nelle prossime settimane.
Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, potrebbe essere sulla panchina della Juventus in vista della prossima stagione. L’argentino è uno dei papabili, infatti, per la sostituzione di Massimiliano Allegri, dopo l’addio dato dal livornese settimana scorsa ai colori bianconeri. La finale di Champions League conquistata, a sorpresa, battendo l’Ajax in semifinale ha attirato sul sudamericano l’attenzione di molti club, tra i quali la Juventus di Andrea Agnelli. L’annuncio del nuovo allenatore della vecchia signora dovrebbe, comunque, arrivare a inizio giugno, dopo che si saranno giocate le due finali europee. Gli altri allenatori in lizza potrebbero essere Maurizio Sarri, ora al Chelsea, e Simone Inzaghi della Lazio.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…