Guardiola alla Juventus potrebbe non essere del tutto tramontata la possibilità di vedere il tecnico spagnolo allenare la Vecchia Signora. Infatti, nella giornata di oggi è stato avvistato a Milano dove nello stesso momento si trovava anche il Ds bianconero Fabio Paratici.
L’attuale allenatore del Manchester City, nella giornata di oggi, si trovava a Milano per alcuni appuntamenti privati, tra questi un torneo di Golf alla quale tiene particolarmente tanto. Presso l’Hotel Parigi di Milano si trovava anche Fabio Paratici e questo ha fatto scattare la suggestione di mercato. La Juventus sta cercando, secondo gli esperti di mercato, di chiudere per il prossimo allenatore, anche se secondo qualcuno il tecnico già avrebbe firmato e mancherebbe solo l’ufficialità.
Non è bastato, da parte del tecnico spagnolo, ribadire più volte la sua volontà di rispettare il contratto in essere con i citizens, a far placare le fantasie di tifosi e giornalisti. Ma tant’è che i due si sono, probabilmente, incontrati a Milano e magari potrebbe esserci stato qualcosa più di un semplice saluto. Ne sapremo di più nelle prossime ore.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…