Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione.
La Juventus, oltre all’allenatore, deve cercare di capire quale sarà il progetto in vista delle prossime stagioni, con le trattative che saranno una conseguenza all’allenatore. Uno dei nomi che circola, fortemente, è ancora quello di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United. Sarebbe un ritorno clamoroso quello del francese che, però, farebbe capire le grandi ambizioni dei bianconeri, con la prossima stagione che deve essere quella della Champions League, per riportarla a Torino dopo 23 anni.
Il centrocampista del Manchester United Paul Pogba potrebbe tornare a Torino, nella prossima stagione, per vestire la maglia della Juventus. I bianconeri sarebbero pronto a riabbracciarlo ma non sarà semplice fargli lasciare la Premier League, anche se in questa stagione ci sono stati molti alti e bassi. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, nelle prossime settimane farà altri tentativi importanti per riportarlo in bianconero. Ovviamente se dovesse arrivare José Mourinho, sulla panchina, si azzererebbero le possibilità di rivedere il francese alla Juventus, dopo i problemi tra i due di questa stagione al Manchester United. Vedremo se ci sarà uno spiraglio nelle prossime settimane, con il transalpino che dovrà prendere una decisione.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…