Nuovo+allenatore+della+Juventus%2C+chi+%C3%A8%3F+L%26%238217%3Bannuncio+il+14+giugno
juveliveit
/2019/05/22/nuovo-allenatore-della-juventus-chi-e-lannuncio-il-14-giugno/amp/
Calciomercato Juventus

Nuovo allenatore della Juventus, chi è? L’annuncio il 14 giugno

Pubblicato da
Nobile

I tifosi della Juventus stanno cercando di capire, in queste settimane, chi potrebbe essere il nuovo allenatore dei bianconeri, dopo l’addio di Allegri.

Juventus Andrea Agnelli, Allegri

La Juventus sta pensando al nuovo allenatore, per sistemare la panchina dopo l’addio di Massimiliano Allegri, dopo cinque anni vincenti a Torino. Sono tanti i nomi che circolano, in queste ore, anche se sembra sempre più possibile un arrivo di Pep Guardiola sulla panchina bianconera. I colleghi di Radio Sportiva hanno, addirittura, riportato il giorno della presentazione. Gli altri pretendenti sembrano essere Mauricio Pochettino e Maurizio Sarri.

Calciomercato, il 14 giugno l’annuncio?

La Juventus deve chiudere l’arrivo del nuovo allenatore, in vista della prossima stagione, dopo l’addio di Massimiliano Allegri annunciato settimana scorsa. I tifosi non aspettano altro che un tecnico da acclamare, nonostante sia ancora difficile capire chi si sederà sulla panchina della vecchia signora, visti i tanti nomi che circolano in queste ore. Sembra prendere piede, sempre di più, la possibilità di vedere Pep Guardiola come allenatore della Juventus. Nella serata di ieri l’indiscrezione è stata riportata dai colleghi di Radio Sportiva, che hanno annunciato che la presentazione sarà il 14 giugno. A confermare questo potrebbe essere il comunicato sul sito ufficiale della Juventus, si legge su IlBianconero, che riporta come in quella giornata l’Allianz Stadium sarà chiuso al pubblico.

Pubblicato da
Nobile

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago