Orsolini alla Juventus sarà una delle certezze del prossimo mercato, ma c’è anche un motivo ben preciso. Infatti, negli ultimi anni, la Juve ha dimostrato di essere regina delle plusvalenze. Come già accaduto per Audero, Sturaro, Mandragora.
L’attaccante dei felsinei verrà infatti riscattato dal Bologna per 14 mln, ma come da accordo i bianconeri potranno riacquistarlo per 20 mln. La società juventina, naturalmente sa di poterlo rivendere per una cifra intorno ai 30 mln e a proposito ci sarebbe proprio l’interesse del Milan sul talento, oggi al Bologna.
Orsolini sotto la guida di Mihajlovic ha dimostrato tutte le sue qualità, segnando a raffica e attirando l’attenzione di diversi club in Italia e all’estero. La Juve ancora una volta è pronta ad approfittare dell’esplosione di uno dei suoi giovani più promettenti per far cassa. Dopo il riscatto del Bologna fissato a 14 mln, i bianconeri riporteranno a Torino l’attaccante investendo altri 6 milioni. La Juventus, con Paratici, si prepara ad una consistente plusvalenza sul bilancio della Signora.
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…