Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe presto lasciare la Premier League per tornare in Italia, con la maglia della Juventus.
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, secondo le indiscrezioni delle ultime ore è a un passo dal sedersi sulla panchina della Juventus. Il tecnico spagnolo sarà il successore di Massimiliano Allegri che ha annunciato, di comune accordo con la società, l’addio al termine della stagione. Tra le richieste del tecnico, ex Barcellona, ci sarebbe anche l’acquisto di Paul Pogba dal Manchester United, un gradito ritorno a Torino.
In queste ore si sta parlando, molto, del calciomercato della Juventus per l’estate, visto che la stagione dei bianconeri è praticamente terminata. Secondo le ultime, come vi abbiamo riportato in esclusiva, il nuovo allenatore della vecchia signora sarà Pep Guardiola, tra qualche giorno arriverà anche la firma. Tra le richieste del catalano, sul piano dei giocatori, c’è il centrocampista del Manchester United Paul Pogba. Per il francese si tratterebbe, ovviamente, di un grande ritorno dato che in bianconero ha trovato il trampolino per la sua carriera, quando arrivò a Torino a parametro zero dai Red Devils. Nelle prossime settimane, quindi, con l’annuncio dell’allenatore ci saranno pezzi del puzzle calciatori da incastrare.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…