Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Juventus. Dall’Inghilterra danno per fatto il trasferimento che dovrà solo essere ufficializzato dai due club. Il Chelsea e la Juventus, aspetteranno, di comune accordo la finale di Europa League.
Sarri andrà ad allenare la Juventus dopo aver guidato Empoli, Napoli e Chelsea. L’ingaggio del tecnico toscano è stato un crescendo così come le ambizioni. Proprio per questo, per non fare gli errori fatti con De Laurentiis, metterà tutto in chiaro subito. Al Napoli guadagnava 1.4 milioni e voleva il doppio, il Presidente disse no e lui si accordò con i londinesi per 3 milioni e mezzo l’anno, adesso alla Juventus chiederebbe un ingaggio importante, circa 6 milioni di euro a stagione.
Adesso tutto è in mano ad Agnelli che sembra essere convinto di puntare sul tecnico ex Napoli, anche se qualcuno ancora in Spagna pensa possa esserci la possibilità di vedere uno tra Pochettino o Guardiola sulla panchina bianconera. Resta il fatto che Sarri sembra davvero ad un passo e in questa settimana ne sapremo di più.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…