Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è a Baku dove si giocherà la finale di Europa League, per convincere Maurizio Sarri.
Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, è ormai a un passo dal diventare il nuovo tecnico della Juventus, a partire dalla prossima stagione. Il toscano questa sera guiderà i suoi, forse, per l’ultima volta nella finale di Europa League contro l’Arsenal a Baku. Nella città dell’est Europa si è diretto, questa mattina, Andrea Agnelli per assistere alla partita e ha parlato in hotel con il tecnico ex Napoli per convincerlo al trasferimento a Torino.
La Juventus è sempre più decisa a chiudere l’arrivo, in panchina, di Maurizio Sarri come sostituto di Massimiliano Allegri, che ha dato l’addio alla panchina bianconera. Come riporta, in esclusiva, Tuttosport il presidente della Juventus Andrea Agnelli si è mosso in prima persona, dirigendosi a Baku. Nella capitale dell’Azerbaigian, infatti, questa sera andrà in scena la finale di Europa League tra il Chelsea e l’Arsenal, e il numero uno della vecchia signora ha parlato in Hotel con Maurizio Sarri e probabilmente lo incontrerà di nuovo dopo la gara. Prende sempre più piede, quindi, la possibilità di vedere l’ex allenatore del Napoli sulla panchina dell’Allianz Stadium, a partire dalla prossima stagione.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…